La telecamere RAI scelgono il villaggio di Babbo Natale e l’antiquariato di “Arca promoter”
Martina Franca, torna alla ribalta in questo week end per una serie di eventi imperdibili e di spessore! Venerdì per la stagione teatrale attesi Lina Sastri e l’attore Giuseppe Zeno per “La lupa” di Giovanni Verga, domenica 13 Carla Fracci racconterà la sua vita e presenterà il libro “Passo dopo passo” al Ducale mentre venerdì, la notizia è giunta da poco in redazione, le telecamere di Rai Uno saranno in città per un programma speciale dedicato ai migliori mercatini di Natale d’Italia e alle più belle collezioni d’antiquariato. I contributi filmati saranno inseriti all’interno del programma “Natale da Stimare”, condotto da Massimiliano Pani, che verrà mandato in onda sulla rete ammiraglia della Rai il 1 gennaio 2016, alle ore 14.00.
Il supporto logistico è stato garantito grazie al lavoro congiunto portato avanti dall’associazione “Arca Promoter”, da sempre punto di riferimento per i collezionisti d’antiquariato e modernariato, ed “E20idea”, organizzatrice del “Villaggio di Babbo Natale”.
“E’ stata una collaborazione proficua e vincente – ha evidenziato alla vigilia Nicola Lorusso, presidente di ‘Arca Promoter’ – e massima è stata la collaborazione con gli autori e il regista per offrire un’immagine congrua di Martina”.
“Direi che questa passerella Rai – ha aggiunto Marcello Leva, presidente di ‘E20idea’ – rappresenta una vera boccata d’ossigeno per restituire alla città di Martina Franca un’immagine positiva a livello nazionale. Dai prossimi giorni il nostro villaggio sarà anche segnalato sulla rivista ufficiale di Trenitalia. E’ questa la faccia bella di Martina che vogliamo sponsorizzare”.
Scrivi