di Tiziana Sisto

Un successo straordinario e meritato quello di domenica 24 aprile per l’evento “Note in libertà” presso la Galleria all’aperto di Viale della Libertà a Martina Franca, organizzato dal comitato omonimo. Quest’ultimo, composto dai titolari di alcune attività commerciali della via principale sopra indicata e traverse, nasce per dare una svolta e un’immagine diversa allo shopping.
Dopo le precedenti serate di ottobre e dicembre, anche la scorsa domenica ha scalfito entusiasmo tra la gente che vi ha partecipato, a tal punto da far stabilire con tempismo le prossime date ed eventi.
“Musica dal vivo, esibizioni, bravura e divertimento allo stato puro sono stati gli ingredienti di questo weekend. Oltre 3000 persone hanno fatto compere nei nostri negozi e passeggiato per le vie, un risultato davvero gratificante – ha dichiarato Angela Deanna, Presidente del comitato.

Special guest star della serata, dopo il meritato successo da poco avuto nella trasmissione “Italian’s got talent”, il gruppo dei Tribemolle.
“Una grande sorpresa ed emozione vedere la gente cantare insieme a noi – ha esordito Domenico Leserri, uno dei membri del gruppo. Ringraziamo Franco Speciale e la scuola “Nota Bene” per aver permesso di esibirci durante questo evento nella nostra città”.
Un successo più che meritato per questi ragazzi che solo poche settimane fa hanno potuto cantare, in tv, il loro singolo “Almeno quanto me” che ha già avuto un numero indefinito di visualizzazioni. A metà maggio, uscirà il videoclip di questo bellissimo singolo. E per tutta l’estate i Tribemolle vi faranno compagnia in un tour estivo nei locali e piazze della Puglia (info su https://www.facebook.com/Tribemolle/?ref=ts&fref=ts ).

Per quanto riguarda la Galleria all’aperto appuntamento al prossimo mese di luglio per la notte bianca in Viale della Libertà. La “magia” dell’estate e non solo vi aspetta.

A proposito dell'autore

Martina Zaccaria
Direttore Editoriale

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata