Dal 12 maggio si svolgerà a Martina Franca la seconda edizione di “ECO FESTIVAL ITRIA GREEN DAY“ evento dedicato all’ambiente, salute, benessere e tempo libero. Una vera e propria festa per tutti gli amanti del vivere naturale, dove prendere parte ad iniziative sempre entusiasmanti e coinvolgenti.
Ogni settore della ” ECO FESTIVAL” è ampiamente approfondito in molteplici attività.
L’evento, esplora trasversalmente tutti gli aspetti del quotidiano che possono essere vissuti con un approccio più naturale, dall’alimentazione alla cura del corpo e della salute, fino al fondamentale rispetto dell’ambiente. In concordanza con le nuove tendenze del mercato, è un evento che interessa chiunque e che dà l’opportunità ai presenti di approfondire e ridiscutere alcune scelte di consumo, conoscere e recuperare una dimensione più autentica della vita e del mondo che ci circonda. Ambiente , salute, benessere e tempo libero, saranno i settori in cui si divideranno gli spazi espositivi dell’evento .
Per uno stile di vita responsabile, etico, ecologico e conveniente. In rassegna le principali novità del Mondo Bio: alimentazione biologica, abitare verde, turismo consapevole, moda etica, arredamento in materiale riciclato, mobilità a basso impatto, energie rinnovabili, prodotti equosolidali. Ampio spazio alle attivita’ ludiche-sportive dedicate ai bambini e ragazzi con all’interno la “città dei bambini” con teatro, giochi e laboratori di educazione ambientale.
E mille altri aspetti quali naturopatia, fitoterapia, terapie olistiche e discipline bionaturali, oli essenziali, saponi vegetali e biologici, alimentazione biodinamica, integratori biologici e tutto ciò che concerne le terapie alternative e il benessere psicofisico.

AMBIENTE-SALUTE-BENESSERE-ECOLOGIA-TEMPO LIBERO
12 –15 MAGGIO 2016
CENTRO SERVIZI MARTINA FRANCA
Ingresso libero
dalle 9.00 alle 21.00
Sono previsti voli in mongolfiera se le condizioni meteo lo permetteranno.
Info: https://www.facebook.com/profile.php?id=1666601696913988&ref=ts&fref=ts

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata