Sarà “La Iena” Pietro Sparacino l’ospite d’onore per la serata d’inaugurazione dell’Elia’s giovedì 1 dicembre 2016. L’irriverente inviato de “Le Iene” di Italia Uno si esibirà in un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo intitolato SUB – ITA, Una vita senza sottotitoli: un’esibizione live di stand up commedy, politicamente scorretta e caratterizzata da un linguaggio senza filtri.Nel Corso dell’evento, sarà possibile richiedere autografi e scatti fotografici con il comico/autore. A seguire, party d’inaugurazione con dj set e cocktaileria.
Ubicato su la Strada Statale dei Trulli al km13 (Martina direzione Taranto), l’ “Elia’s” coniuga ristorazione e intrattenimento in un’unica formula. Un locale che mancava nella provincia di Taranto, proprio per il suo format originale capace di abbinare buon cibo e sano divertimento.
«Abbiamo voluto conciliare intrattenimento e ciboper offrire alle persone la possibilità di vivere le emozioni dei grandi eventi – hanno dichiarato i titolari -. Ci siamo immedesimati nei consumatori e abbiamo creato da zero un locale innovativo e versatile, adatto ad ogni tipo di situazione. Un sogno realizzabile grazie anche alla partnership con l’agenzia di musica e spettacolo “Rebeat.it”, responsabile della direzione artistica degli eventi che si terranno all’interno del nostro locale».
L’Elia’s è: pub, pizzeria, braceria e music club. L’Elias permette ai suoi ospiti di gustare buon cibo ed assistere a diversi tipi di show: dal cabaret alla musica, fino all’animazione e all’intrattenimento in sala. Un locale dall’atmosfera informale e dal mood vintage.
«Siamo orgogliosi di inaugurare quest’avventura imprenditoriale in compagnia di Sparacino – ha dichiarato Luca Stasi, direttore artistico dell’Elia’s -. Il suo profilo artistico rispecchia e risalta le caratteristiche del nostro locale. Versatile e imprevedibile, l’Elia’s saprà stupire i suoi ospiti grazie alla sua formula innovativa – continua Stasi. Il locale cambierà forma in base al tema della serata. L’ampio menù, e un’offerta artistica allettante, saranno il vero valore aggiunto di questo locale originale».
Un mix di sapori, suoni e immagini per allietare le serate degli ospiti in sala. Quasi come a voler sostenere che il business della ristorazione non vive più di sola gastronomia. Ma ha bisogno di sperimentare nuove formule, scoprire nuovi orizzonti per riuscire a stupire ogni giorno.
Contatti
Informazioni e Relazioni con i media – Luca Stasi
Mobile: 389 420 3881; E-maillucastasi@rebeat.it
Facebook: https://www.facebook.com/Eliastatte/?fref=tshttps://www.facebook.com/rebeatpuntoit/?fref=ts
Scrivi