Venerdì 27 gennaio alle 21.10 va in onda, su canale 5, la terza puntata de Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Secondo le anticipazioni, domani la strada di Evelina si incrocia improvvisamente con quella di Piero. Ma chi sarà Piero lo abbiamo chiesto tempo fa, all’evento sposi svoltosi a Martina Franca, al suo interprete, l’attore Massimiliano Morra, ex fidanzato nella realtà proprio di Adua del Vasco che veste i panni della giovane sognatrice Evelina.
Massimiliano Morra tutto iniziò per gioco a “Il più bello d’Italia…
“Era il 2010, sei anni fa! Poi da lì è stato tutto un succedersi di eventi. Ho fatto dei provini a Roma per una fiction che è poi andata in onda nel 2013, “Pupetta” con Manuela Arcuri come protagonista e poi tanti altri lavori che sono andati bene come “Baciamo le mani” con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, “Il peccato e la vergogna -2” ancora con Manuela e Gabriel Garko e poi “Furore il vento della speranza”.
Sei nel cast dello spin-off “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”.
“Partecipare a “Il bello delle donne” è una bella soddisfazione, anche perché il cast è rimasto più o meno quello delle serie precedenti con l’aggiunta di altri personaggi ed attori. E’ stato un lavoro molto intenso”.
Chi sarà Piero Esposito?
“Non posso dirlo”.
Sarà un buono o un cattivo?
“Un buono e somiglia moltissimo a Massimiliano perché fa qualcosa di attinente a me, abbiamo molto in comune!”
Chi è Massimiliano, invece?
“È un ragazzo come tanti…”
Ad Apulia Sposi, dopo aver incontrato i vari espositori, hai pensato che sia giunto il momento di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio?”
“No, perché sono single! Comunque, da buon napoletano, credo al matrimonio anche perché provengo da una famiglia in cui è considerato un passo molto importante. Personalmente, anche la convivenza la vedo una cosa molto fattibile perché c’è stata l’emancipazione femminile e la donna, oggi, è più indipendente. Sono favorevole sia al matrimonio che alla convivenza, non ci tengo molto a sposarmi perché manca la materia prima ma non nego che in futuro possa avvenire”!
Scrivi