“La coscienza del male” (Ed. “Il Seme Bianco”), il nuovo romanzo è nato

La nuova casa editrice “Il seme bianco” prende il via grazie all’intuizione dello scrittore Michele Caccamo, già direttore di collana per la Castelvecchi, casa editrice partner della nuova nata (qui l’annuncio in anteprima), e lo fa con una serie di titoli che l’editore definisce  di grande spessore letterario.

Autori già noti e autori emergenti in un progetto editoriale che vuole dare un nuovo impulso al mondo dell’editoria, puntando sulla qualità e sull’innovazione.

Tra i nuovi autori, anche il collaboratore della nostra testata, Matteo Gentile, con il romanzo “La coscienza del male“, che si avvale della preziosa prefazione della scrittrice, conduttrice e astrologa Susanna Schimperna.

“Nella vita ci sono incontri che possono segnare per sempre il tuo destino. Ma esiste davvero il destino, o è soltanto una serie di eventi concatenati decisi dalla tua volontà che si inseriscono nel flusso degli avvenimenti della storia?”, così inizia la sinossi del romanzo (qui il link), già online e presto in libreria (distribuzione Messaggerie libri), oltre che su Amazon e IBS.  Intrighi internazionali e terrorismo fanno da sfondo a storie di amicizia, sofferenza e amore che si intrecciano e si sostengono a vicenda, in una girandola di avvenimenti che promette adrenalina ed emozioni.

Al momento il libro si può già ordinare online sul sito della Casa editrice “Il Seme Bianco” (qui), ben preso sarà disponibile su Amazon attraverso un canale privilegiato e su Ibs, mentre il gruppo Lit (Castelvecchi, Eliot Ultra, Arcana etc) gestirà la distribuzione in libreria attraverso Messaggerie Libri. “L’idea, su cui si basa il progetto, è davvero innovativa e singolare, in una parola: rivoluzionaria. Gli autori non dovranno sostenere costi di pubblicazione e deterranno i diritti sulle proprie opere”, ha dichiarato l’editore Michele Caccamo.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata