Il parco della Vitosa in Via Crispiano, si trasformerà ancora per un giorno in un bosco incantato dove trovare fate, elfi, gnomi ma anche Peter Pan e Trilly che potrete conoscere personalmente e ancora: giostrine, gonfiabili, pop corn, zucchero filato, trucca bimbi, sculture di palloncini, qualsiasi leccornia per i bambini ma anche per i più grandi con lo street food presente all’ interno del parco dove si potrà organizzare dei pic nic.
All’ interno della festa delle fate anche il concorso “Provini da cani e la Biblioteca Silmarillion che vi aspetta per la sua presentazione e letture animate sull’erba! Contribuisci anche tu alla realizzazione della scuola degli elfi donando un libro, un fumetto o un gioco da tavolo!
“Grande successo per la manifestazione anche oggi, nonostante sia stata una giornata lavorativa – ha affermato, più che soddisfatto, l’organizzatore Angelo Salamina – . Da questa mattina è arrivata molta gente dal barese, il tarantino e il leccese e si prevede x il 25 aprile, il pienone. Questa terza edizione conferma il successo delle precedenti e rispetto alle altre ha avuto come maggior attrattiva un posto splendido, il Parco della Vitosa, dove le famiglie sono state libere di far giocare i propri bimbi e di starsene al sole. Se volete divertirvi è qui che dovete trascorrere il vostro 25 aprile tra bolle di sapone, spettacoli di magia, Trilly e Peter Pan, le mascotte e tutto un magico mondo a vostra disposizione.
25 aprile
Martina Franca (Taranto)Parco della Vitosa (accanto a Tenuta Reale)
Strada Crispiano Zona F 140
10,00/24,00
Ingresso libero
Info: 320 9099205
Scrivi