IV EDIZIONE: 16 MAGGIO 2019 – PALAZZO MEZZANOTTE, MILANO
L’annuncio dei vincitori dei TopLegal Industry Awards è ormai alle porte. Il premio, alla sua IV edizione, è stato ideato da TopLegal per permettere agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio la capacità di assistere i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui questi operano.
La competizione si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
I TopLegal Industry Awards propongono inoltre un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per annullare le asimmetrie informative e premiare i migliori e non i più capaci ad apparire. Le attente deliberazioni della commissione tecnica raccolte nelle scorse settimane ha consentito di determinare i vincitori, che saranno proclamati questa sera a Milano nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte.
Tra i finalisti, quest’anno, l’avvocato Angelo Lucarella, eccellenza di Martina Franca che con queste parole comunica la sua giustificata felicità.
“Non so se quanto sta accadendo sia, in realtà, più grande di me e frutto di un momento che passerà a breve. Sono candidato – afferma l’avv. Lucarella – come finalista ai LEGAL AWARDS 2019 ed è tutto così incredibile.
La nomination mi farà concorrere per le categorie: …
– Professionista dell’Anno;
– Boutique legale di Eccellenza dell’Anno;
– Team Legale dell’Anno.
Sarà una competizione molto difficile perché ci saranno società internazionali e colleghi da fatturati capogiro con storia professionale ben più importante della mia.
Tutto ciò certamente mi inorgoglisce!
Al contempo però, mi fa pensare che dovrò rappresentare la mia terra.
Dovrò rappresentare la categoria professionale (pur nel mio piccolo) e le eventuali aziende partnership.
Dovrò rappresentare, anzitutto, la storia di chi, sino ad oggi, ha creduto nel progetto iniziato qualche anno fa.
Un progetto che non ho voluto radicare e sviluppare in grandi centri, al nord od all’estero bensì al Sud, in Puglia, nella terra ionica, a Martina Franca. Non spero in grandi risultati, ma farò del mio meglio per onorare questa irripetibile (credo) esperienza.Grazie a tutti coloro che mi sosterranno anche semplicemente con un sorriso!”
Scrivi