Da questa sera ospiti quattro autori della casa editrice  Les Flaneurs, si inizia con Alessandra Macchitella che presenterà “La lista”

Causa maltempo l’inaugurazione dell’evento, prevista per il 25 agosto, è stata spostata a questa sera. Abbiamo raggiunto telefonicamente, Valentina Masi referente Underground – Laboratori Urbani, che ha cosí commentato questo attesissimo inizio.

“Dopo mesi di stop e difficoltà, siamo felicissimi di ripartire con RE-GENERACTION, una rassegna nata dalla sinergia con diversi talenti del territorio: Davide Simeone, Giovanna Salvatore, Laura Sammataro, Alessandra Miola e tanti altri. Questa rassegna grazie a queste persone e le Associazioni che la compongono rappresenta per i Laboratori Urbani un’occasione di ripartenza, con la promessa che niente e nessuno ci fermerà più, lo dobbiamo ai nostri ragazzi”.

fb_img_1630064219863

Da questa sera, saranno ben quattro gli autori della casa editrice barese Les Flaneurs ospiti di RE-GENERACTION.

La rassegna letteraria ed artistica, messa a punto da un gruppo di giovanissimi e non solo, si pone l’obiettivo “di svelare la bellezza che ci circonda attraverso le arti e abbracciare le nostre emozioni dopo averle osservate da vicino”.

Gli autori Les Flaneurs ospiti saranno:
– stasera ore 19:30 Alessandra Macchitella con cui dialogherà Davide Simeone

– 1 settembre alle ore 19.30, Cinzia Cofano presenta “Solo un raggio di sole”

– 3 settembre alle 19.30, Alessio Rega presenta “Giro di vite”
– 8 settembre alle ore 19.30, Dino Cassone presenta “Aperitivo fatale”

Una partnership tra l’Underground-Laboratori Urbai, Condivisione Italia – Martina Franca, Teatro? Sì, grazie. presidio del Libro e con il patrocinio del Comune di Martina Franca.

Tutti gli eventi si svolgeranno presso l’Anfiteatro di Villa Carmine. Obbligatorio il Green Pass per la partecipazione.

Martina Franca (Taranto)
Arena Villa Carmine
Villa Carmine
ore 20:00
Ingresso libero

 

A proposito dell'autore

Martina Zaccaria
Direttore Editoriale

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata