Con lo show della “Banda Eufonica” riparte la stagione teatrale di Locorotondo

 

 

Gli intramontabili classici dei più grandi cantautori italiani incontrano il rock anni ’80 e memorabili colonne sonore in un suggestivo percorso musicale che fa dell’originalità e del virtuosismo i suoi punti di forza.

 

E’ quanto proporrà il nuovo appuntamento proposto dalla stagione teatrale di Locorotondo “Assoli in Scena…Bis! Dove eravamo rimasti?!”, promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Locorotondo con la direzione artistica dell’associazione “Teatri e Culture” presieduta dall’attore e regista Carlo Dilonardo.

 

Dopo il breve stop imposto dall’emergenza Covid, riapre quindi il sipario dell’Auditorium Comunale che venerdì prossimo, 25 febbraio, ospiterà lo spettacolo “Ricordi musicali in 5 atti: protagonista, la “Banda Eufonica”, formazione composta da cinque talentuosi e affermati musicisti: Valerio Marchei (chitarra acustica e voce), Marika Tisei (voce), Giampiero Frulli (tastiere), Pierpaolo Cipo Giandomenico (basso), Pasquale Angelini (batteria). 

 

In scena 5 musicisti ma soprattutto 5 amici pugliesi legati da un amore incondizionato per la musica, la stessa che li ha fatti incontrare e per cui oggi condividono grandi palchi ed esperienze entusiasmanti. 

 

Cinque protagonisti che animeranno il teatro comunale di Locorotondo raccontandosi a suon di note e ripercorrendo attraverso aneddoti, collaborazioni importanti ma anche vicende personali, momenti salienti della loro vita. Percorsi diversi che, in maniera del tutto magica e casuale, hanno portato i componenti della “Banda Eufonica” a incrociare i proprio passi e comporre insieme una melodia unica fatta di amicizia, sorrisi, emozioni e un pizzico di follia. 

 

Da Lucio Battisti a Ornella Vanoni, da Gino Paoli a Ennio Morricone: uno spettacolo in cui i classici del cantautorato italiano incontrano il rock anni 80 e colonne sonore memorabili si miscelano a canzoni senza tempo grazie a voli pindarici e sound completamente personalizzati dalle voci e dagli strumenti della band che si avvicenderanno sul palco dando vita a un vero e proprio show senza confini spazio-temporali

 

Banda Eufonica: “Ricordi musicali in 5 atti”

 

 

  • Valerio Marchei (chitarra acustica e voce)
  • Marika Tisei (voce)
  • Giampiero Frulli (tastiere)
  • Pierpaolo Cipo Giandomenico (basso)
  • Pasquale Angelini (batteria)

 

 

Venerdì 25 febbraio: Auditorium comunale Locorotondo – ore 21

 

Ingresso:

Intero: 15 euro

Under 18: 10 euro

Under 10: 5 euro

Prenotazioni: 347.253.72.34 (anche su Whatsapp) – posti limitati

Obbligo di Super Green Pass e utilizzo di mascherina FFP2   

 

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata