Nuova sede in Piazza XX Settembre 5/B
di fianco al Teatro Verdi
È aperto il Box Office del Festival della Valle d’Itria a Martina Franca, dove sono in vendita i biglietti di tutti gli spettacoli della 48a edizione che si svolgerà dal 19 luglio al 6 agosto e che percorre cinque secoli di storia dell’opera.
Il punto vendita è aperto nel nuovo e centralissimo spazio di piazza XX Settembre 5/B, a pochi passi dal Palazzo Ducale, tutti i giorni sino a venerdì 6 agosto, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.
Sono attive per tutti gli spettacoli le riduzioni per gli over 65 e per gli under 30. Inoltre, per i residenti a Martina Franca, ad accezione della serata inaugurale, è sempre applicato lo sconto del 50% sul prezzo intero dei biglietti degli spettacoli.
Iniziativa ideata per il 2022 è la promozione “Ambasciatore del Festival”: acquistando due biglietti per uno spettacolo in programma, sarà possibile aggiungerne un terzo con la cifra simbolica di 3 euro sia per la stessa serata (opzione acquistabile anche online) che per un altro appuntamento, opzione questa, disponibile solo presso il Box Office del Festival.
Anche quest’anno si rinnova l’accordo tra il Festival della Valle d’Itria e la Fondazione Teatro Petruzzelli: esibendo le tessere di Abbonamento alla Stagione d’Opera e Balletto 2022 e/o Concertistica 2022 è possibile richiedere lo sconto del 50% per l’acquisto di un biglietto per gli spettacoli del Festival (dal lunedì al giovedì compreso) e lo sconto del 20% per l’acquisto di un biglietto per gli spettacoli del Festival in tutti gli altri giorni.
Esibendo i biglietti del Festival della Valle d’Itria al Botteghino del Teatro Petruzzelli, si potrà ottenere lo sconto del 50% per l’acquisto di un biglietto per la recita del 15 settembre 2022 dell’opera Roméo et Juliette di Gounod e per la recita del 18 ottobre 2022 dell’opera La dama di Picche di Čajkovskij.
Contatti
Piazza XX Settembre, 5/B – 74014 Martina Franca
Aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 21
Telefono: +39 080 43 01828
Email: biglietteria@festivaldellavalleditria.it
FESTIVAL DELLA VALLE D’ITRIA 1975 – 2022
wwww.festivaldellavalleditria.it • info@festivaldellavalleditria.it
© Fondazione Paolo Grassi Onlus
Scrivi