IMG-20221215-WA0000

Un viaggio, suggestivo, tra i più grandi successi musicali degli anni ’80.
E’ quanto è pronta a proporre “History ’80” la nuovissima formazione musicale nata da un’idea del Maestro Franco Speciale, poliedrico direttore dell’Accademia musicale “Nota Bene” di Martina Franca e del talentuoso batterista Maurizio Di Pierro che già nel nome della band hanno voluto imprimere il loro marchio di fabbrica, lanciandolo come nuovo punto di riferimento nel panorama musicale “live”.

IMG-20221215-WA0001
A comporre la nuova formazione, accanto a Franco Speciale (chitarre) e a Maurizio Di Pierro (batteria), il bravissimo Fabio Filomena (basso), con la splendida Valentina Moi, docente di canto presso l’Accademia “Nota Bene” e l’esperto Francesco Parisi a comporre il duo di voci.
Vasto ed estremamente variegato il repertorio scelto da “History ’80”, che
reinterpreta alcune delle hit internazionali, (ma anche con qualche gustosa proposta italiana) soprattutto dance e rock, di quel memorabile decennio.
Da David Bowie ai Matt Bianco, dai Queen a Mike Oldfield, dai Blondie ai Guns n’Roses, e tanto altro ancora, un viaggio non solo per “nostalgici” ma per tutti gli appassionati e gli amanti dell’ottima musica, rigorosamente dal vivo.
Prima tappa del percorso musicale degli “History ’80”, venerdì 16 dicembre, sul
palco del Royal Oak, a Ceglie Messapica. Start 21.30 – info: 3808689688

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata