Ritorna, dopo la pausa obbligata dal covid-19, la befana dell’A.B.C. di Ester ODV
L’associazione bambini cardiopatici di Martina Franca, da anni a lavoro nel sociale, ha ripreso il suo tour dell’Epifania assieme alle mascotte più amate dai bambini.
Ben due befane, Topolino, Minnie e Spider-Man sono state presenti oggi, domenica 8 Gennaio, nei reparti pediatrici del Presidio Ospedaliero Valle D’Itria (Martina Franca) e presso il S.S. Annunziata (Taranto).
Per i piccoli pazienti, oltre al divertimento con i loro personaggi preferiti, le befane hanno portato palloncini e regali con numerosi giocattoli per rendere più gioiosi i giorni di ricovero.
“Esserci di nuovo per i bambini più bisognosi riempie il cuore di gioia.” Afferma il Vicepresidente Papapietro Antonio.
“Questa pausa di due anni non ha spento l’entusiasmo dei nostri associati che oggi, previo tampone negativo e con l’ausilio della mascherina FFP2, sono stati felici di essere nuovamente in corsia.” Dichiara la Presidente Palmitessa Maria.
Sono stati inoltre donati, per entrambi i nosocomi, cinque distanziatori per inalatori aerosol.
L ‘A.B.C. di Ester coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi associati che hanno partecipato e la cittadinanza per il suo continuo sostegno con il 5×1000. Per continuare a sostenere l’associazione, dona il tuo 5×1000 all’ A.B.C. di Ester ODV: 0266200073
Scrivi