Se il Rotary è servizio è giusto servire!         Ed è proprio quello che accadrà domenica 29 gennaio presso la sede del C.A.V di Martina Franca, dove dalle 8.00 si preparerà un pranzo a favore della comunità.

Si tratterà di un pranzo domenicale completo, dal primo al dolce (in preparazione oltre 250 èclair alla crema),  che verrà distribuito a 200 famiglie martinesi che, per un giorno, si troveranno con un cuore nel piatto!
Il dott. Nunzio Ravazza, Presidente del Rc di Martina Franca, ringrazia lo Chef Gianfranco Palmisano del Ristorante Gaonas da sempre accanto al Club in questi progetti solidali e il C.A.V. che ugualmente risponde sempre in maniera pronta quando c’è da rimboccarsi le maniche ed intervenire sul territorio. Una menzione, è doverosa,  per Bruno Simeone  socio nonché stilista e designer di ROSSORAME che ha donato il logo della manifestazione.

Tutti i soci e consorti del Club saranno coinvolti in prima persona nella preparazione del pranzo ed i tanti amici “esterni”  non soci solo su invito diretto.
Per chi vuole donare il proprio cuore da servire,  può chiamare al 3351900130

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata