In redazione ci è giunta questa lettera da parte di Nunzio Ravazza, Presidente del Rotary Club Martina Franca, che vi riportiamo.
Nel trigesimo della scomparsa del Prof. Franco Punzi, amato Presidente del Festival della Valle D’Itria nonché nostro socio onorario ed a sua memoria, il Consiglio Direttivo del Rotary Club Martina Franca ha deliberato di assegnare una seconda borsa di studio per i giovani talenti dell’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti”.
Giunga così alla famiglia Punzi l’affetto di tutti i nostri soci; nei prossimi anni i legami tra il nostro Club e le Istituzioni che Franco Punzi ha rappresentato non potranno che essere ancora più forti.
Un uomo così concreto e attento ai giovani ed alla loro crescita professionale, tanto da farne attività principale nella sua esistenza, lo avrebbe apprezzato più di mille commemorazioni.
La consegna della borsa di studio avverrà nell’annuale concerto-cerimonia che tradizionalmente si svolgerà nel mese di maggio presso la Fondazione Paolo Grassi.
Il Presidente
Nunzio Ravazza
Scrivi