Sabato 27 Maggio alle ore 18:30 avrà luogo la presentazione del romanzo “IPNAGOGIA” di Stefano Servilio.
L’autore nasce a Tocco Da Casauria (PE) il 24 Agosto 1980. Ha pubblicato il suo primo romanzo breve “Tana libera tutti” nel 2019 con la casa editrice La Gru edizioni. Oggi scrive poesie, racconti brevi, monologhi e romanzi e collabora con la compagnia teatrale “Classe Mista” di Sulmona.
Dopo i saluti di Luca Conserva
Presidente “Associazione Artistana di Mutuo Soccorso di Martina Franca” a dialogare con lui ci saranno la poetessa Simona Volpe e la scrittrice Cinzia Cofano, mentre alcune letture del romanzo saranno interpretate da Livia Mariella.
“La crisi esistenziale e l’indefinizione di sé stessi, viste attraverso gli occhi di uno scrittore incapace di amare, in piena crisi d’identità e affetto da una fastidiosa patologia “notturna”. Tra paralisi del sonno e onirico, il protagonista del romanzo cercherà le risposte per uscire dal suo caotico buio. L’uomo nero si manifestò per la prima volta in una fredda notte di gennaio. Da quel momento in poi, tutto cambiò”
Un importante appuntamento con la cultura vi aspetta dunque presso il Palazzo dell’Università, Salone delle Adunanze, sito Piazza Plebiscito, 17.
Scrivi