La Via delle Donne – Spazio di generatività femminile è un luogo fisico e dell’anima nato a Martina Franca, poco più di un mese fa, in cui donne, ragazze e bambine coltivano, nel pieno rispetto delle differenze e delle unicità di tutte, l’assertività, la cittadinanza attiva, la consapevolezza e l’autostima.
Ed è per questo che è stato organizzato, all’interno dello “Sportello Donna” – che offre orientamento lavorativo e formativo – un primo ciclo di laboratori gratuiti rivolti alle donne del nostro territorio.
📌 Si inizia *mercoledì 8 novembre (h. 9 – 11), con il primo dei 3 incontri dedicati all’“Automassaggio”: una pratica quotidiana per il tuo benessere scopriremo, tra fiori 🌷 e sorsi di tisana alle erbe 🌿 il potere accogliente degli oleoliti e praticheremo in armonia l’automassaggio per rallentare il tempo e prendersi cura di se, della propria anima e del proprio corpo. In particolare, mercoledì 8 novembre sarà dedicato all’ accoglienza, conoscenza, tisaneria, preparazione di oleoliti per ogni tipo di dosha (che verrà donato alla fine degli incontri ad ogni partecipante) e pratica di automassaggio.
📍Tutti i laboratori si svolgeranno nello spazio de “La via delle Donne”, sito c/o la Protezione Civile (sita in P.zza D’Angiò, al 1° piano sopra la Polizia Municipale) a Martina Franca*
☎️ Tutti i laboratori sono gratuiti ma a numero chiuso: a tal fine è necessario prenotare mandando un messaggio whatsapp al +39 349 497 8561.
Per maggiori info: http://www.sudestdonne.com/la-via-delle-donne/
Scrivi