Il 14 gennaio una serata dedicata alla bellezza femminile,  presso il “Tiffany Caffe” di Casalini a Cisternino,  dove si svolgerà la prima tappa provinciale valida per la selezione regionale di “Miss Red Carpet”.

IMG-20240112-WA0044

 

Un evento targato Fumarola Fotografia in collaborazione con l’Associazione Salentina concessionaria per la Puglia del marchio nazionale Miss Red Carpet. Questo concorso di bellezza vedrà a luglio da Gallipoli (dopo aver percorso sei tappe provinciali), la Finale regionale e da qui proporre a Venezia ben 4 aspirati miss. Dal concorso nazionale successivamente,  oltre ad essere premiata la miss nazionale,  verranno fasciate anche 12 ragazze che faranno da passerella al lido di Venezia all’ 81° Festival del cinema di Venezia.

La serata evento partirà alle ore 20.30 e vedrà protagonisti le aspiranti miss in gara che percorreranno la passerella sfilando in 5 modi diversi: Casual, Jeans e maglietta, da discoteca, in costume e in abito elegante. Ci saranno ovviamente le esibizioni di alcuni artisti locali durante la serata. Partendo dalla scuola di danza con sede a Fasano “Guaperia Rumbera” di Stefano Angelini e coreografie curate da Chiara Semeraro, l’esibizione emozionante del violino di Lucia Carparelli, il ritmo del sax di Antonio Tilli e la vibrante voce di Ambrogio Leserri.

A condurre la serata sarà l’eclettica Manuela Lenoci titolare del blog “A pugliese around the world”.  In giuria,  invece,  la Miss Red Carpet Puglia 2023 nonché Miss Talent Red Carpet 2023 Mariangela Presicce, la magnifica  Marianna Miceli ideatrice e promotore del brand internazionale Mad Mood Milano Fashion Week, la frizzante Nunzia Bellomo influencer di moda e lifestile, foodblogger e pugliese doc come ama definirsi, il distinto Ottavio Cristofaro giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno e di Antenna Sud voce del Martina calcio.

A curare il make up delle ragazze sarà l’Accademia Mediterranea in collaborazione con Perla Blanche di Antonella Colucci. Gli Abiti saranno forniti dalle boutique di Abbracciavento e di Annalory di Martina Franca. A curare il tutto e a rendere la serata più accattivante possibile sarà Ciccio Fumarola. Se si ha voglia di assistere allo spettacolo basta prenotare il proprio tavolo al numero 391.1248146 oppure 080.4449713.

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata