Il 17 agosto la Masseria Mavùgliola ospiterà “The Capital Party”, testimonial d’eccezione Renzo Rubino
“Quelli di dietro la villa” il 17 agosto, tornano a fare ballare e divertire, per il sesto anno consecutivo, con la serata “The Capital Party” la storia della Disco dagli anni ’70 -’80 -’90.
Special Guest: Dj Luca De Gennaro
Dj Resident
Cristiano Lanzillotta
Francesco Parisi
Telefonicamente abbiamo raggiunto un giovane di “Quelli di dietro la villa”, Suicchio, in rappresentanza degli organizzatori della serata che sono anche Tania Cito e Francesco Parisi.
“Abbiamo deciso – ci racconta carico ed entusiasta- per quest’edizione estiva presso la Masseria Mavùgliola, dopo 6 anni di serate con temi diversi e queste operazioni nostalgia di alzare l’asticella. Per farlo abbiamo scelto un top della musica italiana che è Luca De Gennaro, conosciuto da tutti. Sarà una serata speciale con un testimonial d’eccezione, Renzo Rubino.
Agli amici di sempre, quelli che ci seguono dal 2018 e ai nuovi non posso che dire di non mancare!”
Non ci resta che dare la parola al mitico Dj Luca De Gennaro:
“Vi aspetto sabato 17 agosto con “Quelli di dietro la villa” per un dj set che riguarda tutta la storia della dance. Madonna, Prince saranno solo alcuni degli artisti che andremo a riscoprire per rivivere la Dance dagli anni settanta ai novanta.
E poi alla fine suoneremo quello che ci pare purchè la musica sia bella e la gente si diverta”.
Sabato 17 agosto ore 22.00
Masseria Mavùgliola – Contrada Mavugliola, 156, Locorotondo BA
Infoline”: Suicchio 389 6767066
Masseria Mavùgliola: 327 7016898
Luca De Gennaro
Nato a Torino, è “Vice President of Talent & Music, South Europe and Middle East” di ViacomCBS, docente al Master In Comunicazione Musicale dell’ Università Cattolica di Milano e curatore artistico della Milano Music Week. Negli anni ‘80 e ‘90 ha condotto programmi musicali su RadioRai come “Master” e “Planet Rock”. Dal 2007 è a Radio Capital, dove conduce “Capital Records” con Mixo.
Nel 1976 comincia l’attività di conduttore radiofonico a Radio Città (Genova) e successivamente a Radio Genova International. Nel 1978 è tra i fondatori della prima emittente “rock” della Liguria, Radio Blue 44. Nel 1979 si trasferisce a Roma dove lavora per il circuito radiofonico Radio Luna. Nel 1980 passa a Radio Antenna Musica (RAM 102) e nel 1981 comincia a condurre programmi per Radio Rai: “Master” (in coppia con Serena Dandini), “Rock Village” (primo programma a trasmettere le cassette “demo” dei nuovi artisti italiani indipendenti) e “Stereocity”. Alla fine degli anni ’80 produce e conduce programmi radiofonici in onda sulla emittente inglese BBC Radio 5 e sulla radio giapponese J-Wave. Dal 1991 conduce su Radio Rai i programmi musicali “Planet Rock” (in coppia con Gennaro Iannuccilli) e “Weekendance”. Trasferitosi a Milano nel 1996, continua la collaborazione con Radio Rai dalla sede di Corso Sempione con la rubrica settimanale “Alta Fedeltà” e dal 1999 con una nuova edizione di “Weekendance”, programma dedicato alla scena della musica dance elettronica (in coppia con Fabio De Luca). Nel 2007 avvia la collaborazione con Radio Capital, dove conduce il programma serale “Whatever” e la rubrica settimanale “Capital Singles Club” e dal 2014 “Black Or White” in coppia con Massimo Oldani.
Dal 2020 nella fascia pomeridiana conduce su Radio Capital “Capital Records” con Mixo. Dal 2022 conduce il podcast “Live! Io c’ero”, prodotto da One Podcast.
Scrivi