Inaugurata lo scorso 29 ottobre prosegue con successo “Apulia Sposi” la nuova grande Fiera dedicata al mondo della Sposa e del Matrimonio. Una manifestazione fortemente voluta dalle aziende del settore che ha regalato ai suoi visitatori grandi eventi e meravigliose sorprese. Domani la chiusura sarà in bellezza grazie anche all’intervento, previsto intorno alle 18.00, dell’amatissimo attore Massimiliano Morra che sarà introdotto al pubblico presente da Marcello Leva.
Morra è tra gli attori emergenti del panorama italiano, ma gli appassionati di fiction sanno già di chi stiamo parlando: alto, moro e occhi chiari, Massimiliano è un bellissimo ragazzo e qualcuno lo considera l’erede di Gabriel Garko. Recentemente ha partecipato alla fiction Non è stato mio figlio, accanto proprio a l Garko.
Proclamato nel 2010 il più bello d’Italia, l’esordio come attore arriva nel 2013 recitando in Pupetta – Il coraggio e la passione, ma anche in Baciamo le mani – Palermo New York 1958, dividendo il set prima con Manuela Arcuri e poi con Sabrina Ferilli e Virna Lisi; la carriera è proseguita di fiction in fiction e lo abbiamo visto nel 2014 in Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda e in Furore – Il vento della passione, in cui è uno dei principali personaggi.
Domani dalle 18.00 sarà ad Apulia Sposi, un’occasione unica per incontrarlo prima di vederlo ancora in tv nel sequel di “Il bello delle donne”.

Apulia Sposi
10.00/ 21.00
Area Fieristica – Parco Ortolini
Martina Franca
Ingresso libero
Info: www.apuliasposi.com

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati