Tra orecchiette e pesce di ‘N-èrr’a la lanze’

20170216_143118La supermodella olandese Rianne ten Haken che mangia golosamente ricci sul lungomare di Bari e che sfila, assieme a due donne del posto, per le strade del Borgo antico tra i telai sui quali sono stese ad asciugare le orecchiette. Sono immagini e foto della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana postate su Instagram dallo stilista Stefano Gabbana.

L’ultimo filmato caricato oggi ritrae la modella che mangia un riccio a ‘N-dèrr’a la lanze’, il mercato del pesce sul lungomare di Bari con sullo sfondo il teatro Margherita. Uno dei video che ha finora ricevuto più visualizzazioni è però quello di una venditrice di orecchiette che, in dialetto barese, offre una sedia alla modella costretta a camminare sulle ‘chianche’ della città vecchia su tacchi vertiginosi. Molte visualizzazioni anche per il video (con titolo in inglese) di un’anziana che parla in dialetto strettissimo e con il commento dello stilista che dice: ‘Io ADORO queste persone’.

(fonte: Ansa.it)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata