A vele (gialle) spiegate: stasera al Karè Cafè un momento di convivialità, con musica dal vivo e intrattenimento, per presentare 24 storie che vogliono dare alla città di Martina Franca un apporto di idee e professionalità. Mettendo il benessere, la cultura e la condivisione ai primissimi posti dell’impegno sociale
Il giallo come colore che fa pulizia comincia a fare tendenza. “Martina Visione Comune”, da subito, ha individuato in questo colore la volontà di dare una scossa positiva alla città nella corsa verso le elezioni amministrative per le quali ormai è partito il conto alla rovescia.
Stasera sabato 13 maggio, dalle 20 a mezzanotte, dopo la consegna ufficiale della lista con l’elenco dei 24 candidati di Martina Visione Comune, accanto a Franco Ancona Sindaco, una festa “in giallo” al Karè Cafè di Martina Franca per presentare alla città i volti e le storie di chi ha deciso di impegnarsi in prima linea per le prossime elezioni amministrative.
Una rivoluzione gialla che non vuole rompere con il passato, tanto da avere individuato nel candidato sindaco Franco Ancona la persona più vicina alle proprie idee e aspettative. Ma che allo stesso tempo, pur nella continuità, vuole apportare nuovo slancio e nuovo entusiasmo per rilanciare le tematiche decisive per lo sviluppo della città nel prossimo futuro, a partire da una visione condivisa.
Giallo è il colore dell’impegno, della solarità, delle trasparenza e della voglia di essere protagonisti attivi e non semplici comparse della grande avventura che si chiama Martina Franca.
Adesso è il momento di un concreto impegno civile, lo richiede il futuro della nostra città.
(dall’ufficio di comunicazione di Martina Visione Comune)
questi i 24 candidati:
ARIONI FRANCESCO
CARELLA ALESSANDRO
CARROZZINI ALESSANDRO
CHIRULLI RAFFAELLA
CRISTALDI ANGELA
DE PAOLIS BARBARA
GOFFREDO GIUSEPPE
LASORTE ANNA
LOPEZ MARIA detta DONATELLA
MAGGI BRUNO
MARANGI MARIA
MARINO FRANCO
MELLONE ADOLFO
MINARDI MARIA LUIGIA
PUNZI FRANCESCO
RAHIMI MARYAM
RUGGIERI ANNA MARIA
RUSSANO ROBERTO
SCIALPI ANTONIO detto “TONINO”
SEMERARO GIUSEPPE
SERIO ANTONIO
SPECIALE FRANCESCO detto “FRANCO”
TURNONE ANNARITA
VINCI PAOLO
Scrivi