Sabato 7 Novembre, nella rinomata location di Villa San Martino a Martina Franca, parte la seconda edizione della rassegna “Winter in Villa San Martino”, una kermesse di musica e spettacolo con grandi ospiti del calibro di Vittorio Sgarbi, Renato Pozzetto, Chiara Civello e Nicola Conte, Nick The Nightfly, Dirotta su Cuba e Antonella Ruggiero. Un lungo viaggio tra arte, teatro e musica per promuovere la cultura e il sano divertimento senza rinunciare ai raffinati sapori della cucina Km 0 di Villa San Martino.
Ad inaugurare la kermesse sabato 7 Novembre è Vittorio Sgarbi, personaggio istrionico dalle indiscusse qualità dialettiche e artistiche.
Segue il 5 Dicembre il noto attore comico Renato Pozzetto in uno spettacolo di cinecabaret “Siccome l’altro è impegnato” Un viaggio dentro tutti i suoi piu’ celebri film da “Il ragazzo di campagna” alle “Comiche” a “Mia moglie e’ una strega” a “Grandi magazzini” e molti altri… Videoproiettando in maniera inedita in diretta con commenti, gags virtuali ed un’ora di grande cabaret ripercorrendo tutta la carriera dagli inizi con il Derby di Milano a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie. Inoltre non mancheranno i momenti musicali con i suoi successi come “Bella bionda”, ”La vita le bela”, “Nebbia in val padana”.
Sabato 19 Dicembre è la volta di Chiara Civello e Nicola Conte Jazz Combo, in uno straordinario viaggio tra canzoni d’autore e jazz in cui l’autrice e interprete romana presenta l’album “Canzoni” dedicato alle voci italiane dagli anni 60 fino ai giorni nostri, accompagnata da Nicola Conte alla guida di un cast internazionale di musicisti.
La rassegna continua sabato 9 Gennaio con Nick The Nightfly, in un concerto-tributo all’indimenticabile e indimenticato Frank Sinatra, artista del quale in queste settimane ricorre il centenario della nascita; il popolarissimo crooner scozzese, voce ufficiale di Radio Montecarlo, interpreterà i più grandi successi di “The Voice”.
Sabato 30 Gennaio il palco di Via Taranto ospita i Dirotta su Cuba, l’acid jazz & funky band più famosa d’Italia, di nuovo insieme, nella loro formazione originale, quella con cui partecipano all’Umbria Jazz Winter 2015 e con cui si sono fatti amare ed apprezzare dal grande pubblico, regalando hit come Gelosia, Ridere, Sensibilità e Liberi di liberi da.
Winter in Villa San Martino si conclude sabato 27 Febbraio con Antonella Ruggiero, indimenticabile interprete di tanti brani di successo dei Matia Bazar e voce della celebre canzone “Vacanze romane” in un concerto dal titolo “Versatile” accompagnata dal tastierista e compositore statunitense Mark Harris al pianoforte e armonium. Pop e musiche dal mondo in un recital che raggiunge anche i brani di alcuni celebri cantautori italiani, scoprendo però sempre nuove modalità di arrangiamento ed interpretazione.
Hotel Relais Villa San Martino
Via Taranto 59 – Martina Franca (Ta)
Info & Prenotazioni 0804805152- 3284029048 – 3481532197
Scrivi