Primo percorso del gusto: esperimento riuscito grazie a “Fratelli di Pinta” e “Gaonas Officine del gusto”
L’associazione Gruppo Ho.Re.Ca MF aps ha creato una rete fra operatori del settore ristorazione e beverage di Martina Franca che insieme affrontano le problematiche delle aziende associate.
Creando nel territorio le condizioni per il rilancio del settore con una visione a medio e lungo termine.
In questo contesto la birreria “Fratelli di Pinta” e “Gaonas Officine del gusto” hanno creato un evento, che si è svolto il 29 luglio presso la Birreria collegando le due eccellenze con una degustazione di piatti realizzati dallo chef Gianfranco Palmisano e birre proposte in abbinamento, 5 piatti con 5 diverse birre.
Esperimento positivo e da ampliare a breve!
La sinergia instaurata fra le due attività è il prologo di una manifestazione che si intende realizzare ove presentare tutte le eccellenze enogastronomiche di cui dispone Martina Franca. Un percorso fatto di prelibatezze e di degustazioni realizzate tramite show cooking dagli operatori della nostra cittadina.
Panifici, pizzerie, bracerie, ristoranti, bar, pasticcerie e pub, aderenti all’associazione, coinvolti in un progetto che sia di supporto all’economia autunnale del nostro settore e del territorio tutto.
Location da individuare, con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Martina Franca.
L’ associazione Gruppo Ho.Re.Ca MF è al lavoro per presentare il progetto.
Vi terremo informati sui prossimi eventi!
Stay tuned
Scrivi