Il 14 giugno è la “Giornata Mondiale del donatore di sangue” e, a Martina Franca, l’Associazione Auser ha organizzato un’iniziativa il cui ricavato sarà, in parte, devoluto all’Avis che destinerà l’intera somma ricevuta alla Caritas.
“L’Auser è una associazione di promozione sociale – spiega il Presidente Luigi Chiarelli – che mira a rivalutare la persona in ogni aspetto della sua vita, in quanto la persona è risorsa per sè e per gli altri.
In quest’ottica l’Auser di Martina Franca ha fortemente voluto intraprendere questa iniziativa, in occaassione della giornata mondiale della donazione di sangue, per far capire l’importanza del donare come atto d’amore.
Il cuoricino del donatore è un simbolo, che rappresenta il nostro organo e motore di vita: il cuore. Potrete acquistarlo prenotandolo al 3312491605 o recandovi, fino a domenica, al CAV di Martina Franca.
Le mani sapienti di Angela Lupoli e le sue collaboratrici, hanno saputo ideare e realizzare un oggetto artigianale di grande impatto e di grande bellezza ricordandoci di mettere il cuore in ogni cosa che si fa. L’amore vince su tutto”
Info: 3312491605
Scrivi