Cristiano Malgioglio mercoledì 20 luglio, con inizio alle ore 22.30, terrà il concerto “Forte Forte Forte”, omaggio a Raffaella Carrà, a Mesagne in Piazza Porta Grande.
In una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano, Cristiano si è detto molto deluso di come l’Italia stia facendo molto poco per omaggiare la Carrà. E visto il silenzio italiano Cristiano Maglioglio ha deciso di omaggiare lui stesso Raffaela con la musica. L’artista infatti ha inciso una nuova versione di “Forte Forte Forte”, brano che lui scrisse per la Raffaela.
“E’ un regalo che la discoteca Gayà vuol fare ai mesagnesi e tutto il territorio provinciale – ha dichiarato il titolare Vincenzo Fagiano – consapevole che solo collaborando e partecipando attivamene alla vita della città si può crescere”.
Il Gayà opera a Mesagne in via Brodolini, 15 al quartiere Seta, non solo come discoteca, ma anche come organizzazione di eventi. E’ un locale, quindi, non solo per serate in discoteca, ma anche per feste private, aziendali, eventi d’élite o per un ‘aperitivo. E’ il locale ideale dove festeggiare il compleanno, una laurea, il matrimonio, battesimo, cresima, comunione ed evento privato. L’iniziativa è in collaborazione con l’Agenzia Color di Lorenzo Piredda.
Scrivi