Un viaggio, suggestivo, tra i più grandi successi musicali degli anni ’80.
E’ quanto è pronta a proporre “History ’80” la nuovissima formazione musicale nata da un’idea del Maestro Franco Speciale, poliedrico direttore dell’Accademia musicale “Nota Bene” di Martina Franca e del talentuoso batterista Maurizio Di Pierro che già nel nome della band hanno voluto imprimere il loro marchio di fabbrica, lanciandolo come nuovo punto di riferimento nel panorama musicale “live”.
A comporre la nuova formazione, accanto a Franco Speciale (chitarre) e a Maurizio Di Pierro (batteria), il bravissimo Fabio Filomena (basso), con la splendida Valentina Moi, docente di canto presso l’Accademia “Nota Bene” e l’esperto Francesco Parisi a comporre il duo di voci.
Vasto ed estremamente variegato il repertorio scelto da “History ’80”, che
reinterpreta alcune delle hit internazionali, (ma anche con qualche gustosa proposta italiana) soprattutto dance e rock, di quel memorabile decennio.
Da David Bowie ai Matt Bianco, dai Queen a Mike Oldfield, dai Blondie ai Guns n’Roses, e tanto altro ancora, un viaggio non solo per “nostalgici” ma per tutti gli appassionati e gli amanti dell’ottima musica, rigorosamente dal vivo.
Prima tappa del percorso musicale degli “History ’80”, venerdì 16 dicembre, sul
palco del Royal Oak, a Ceglie Messapica. Start 21.30 – info: 3808689688
Scrivi