Il 23 e 24 settembre a Martina Franca si svolgerà lo spettacolo “Come neve: oltre la paura delle relazioni”. A descrivercelo dire è la sua regista, Rossella Carbotti.

FB_IMG_1695027874057

“Come neve: oltre la paura delle relazioni” è lo spettacolo con cui mi sono diplomata come regista all’Istituto Teatrale Europeo di Roma lo scorso anno. È scritto e diretto da me e interpretato da Federica De Riggi, diplomata come attrice presso la CTC e come cantante presso la Scuola Ermavilo di Roma, e da Filippo Spinetta, diplomato come attore presso la CTC di Roma.

Il testo racchiude le mie competenze come Life coach accreditata AICP specializzata nelle relazioni e le mie competenze di regista, per affrontare la filofobia, ossia la paura delle relazioni. Jessica è infatti una ragazza filofobica, che tende a scappare ogni qualvolta sente che qualcuno sta entrando troppo, ogni qualvolta inizia a crearsi intimità. Nel corso della storia si evincono la sua paura del giudizio, il suo bisogno di controllo, la sua paura di cadere, di essere fragile e gran parte delle varie paure tipiche delle relazioni della nostra società attuale. Paolo è, invece, il classico bravo ragazzo, che tende ad entrare in relazione proprio con chi una relazione non è pronta ad averla. Il pubblico potrà rivedersi in loro, nelle loro paure e potrà imparare ad affrontarle con loro, attraverso il gioco di metafore che caratterizza il mio stile drammaturgico. Oppure potrà scegliere semplicemente di godersi una serata diversa, tra lacrime e sorridi. Io non so nulla dell’amore, ma se c’è una cosa che ho imparato, aiutando decine di coppie negli ultimi anni, è che esiste una grande regola, e saranno Paolo e Jessica a condividerla con voi, il 23 e 24 settembre a Martina Franca al teatro Valerio Cappelli con “Come neve: oltre la paura delle relazioni”.

 

Rossella Carbotti

 

Info e prenotazioni al:

 

3293572679 – 3207479691

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata