Si è tenuta ieri la conferenza stampa del “Premio Internazionale Donnafugata”P, all’interno dell’Hotel Villa Athena. A capitanare il tutto il fondatore Francesco Bellia e Peppe Zarbo, direttore artistico per questa quarta e attesa edizione.

L’evento avrà luogo questa sera alle ore 21.00 presso la scalinata della Chiesa Madre di Palma di Montechiaro, una location davvero prestigiosa.

Sono intervenuti alla conferenza stampa Patrizio Rispo e Gloria Incorvaia conduttori della serata. Per l’occasione è stato presente anche il vice sindaco di Palma di Montechiaro Antonella Lo Vasco, l’onorevole Calogero Pisano e Sebastiano Missineo presidente della ODV Avintavè.

IMG-20240906-WA0154

Confermandosi quale appuntamento di rilevanza artistica e culturale, il Premio quest’anno con la direzione artistica di Peppe Zarbo, insieme al fondatore, sarà un palcoscenico non solo per i premiati ma anche per gli addetti alla cultura del territorio.

Tra gli ospiti figurano il giornalista e conduttore Domenico Iannacone e Letizia Casuccio in quanto Direttrice Generale di CoopCulture. A loro si aggiungono figure iconiche del mondo dello
spettacolo e dello sport come Patrizio Oliva, campione olimpico di pugilato e volto noto della televisione, e altri ospiti d’eccezione quali gli attori Gianmarco Tognazzi, Raffaele Buranelli, Roberto Farnesi, Licia Nunez e Daniela Poggi.

Anche il panorama musicale sarà degnamente rappresentato con le performance di artisti del calibro di Karima, Adolfo Durante e Osvaldo Lo Iacono, che con le loro esibizioni arricchiranno ulteriormente la serata, contribuendo a creare un’atmosfera unica e
indimenticabile.

IMG-20240906-WA0153

In foto: Primo da sinistra, Sebastiano Missineo, Vice Sindaco Antonella Lo Vasco, Francesco Bellia, Patrizio Rispo, Peppe Zarbo, Gloria Incorvaia, Onorevole Calogero Pisano.

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata