Sabato 28 settembre 2024 alle 19.30 Anna Laura Zizzi presenterà il suo libro, “Martina Franca Le città a colori”,  nella Biblioteca Comunale insieme alle sue splendide compagne di viaggio Antonella Colucci e Simona Paulon.

FB_IMG_1727174104157

 

Già dalle 19.00 potete raggiungere la biblioteca con i vostri bambini per condividere con loro un momento di gioco-intrattenimento.
“Io sono molto felice ed emozionata – esterna Anna Laura –  se venite anche voi è anche più bello. Save the date!”

IMG-20240924-WA0132

La presentazione del  libro è inserita all’interno del programma del GEP (Giornate Europee del Patrimonio).
Trovate il programma completo qui:

https://www.facebook.com/share/p/zDGTc5JVBBKuRMXX/

Screenshot_20240924-124722_Chrome

Bio

Anna Laura Zizzi nasce nel ’79 a Martina Franca. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico Tito Livio si trasferisce a Lecce per frequentare dapprima un corso di Grafico Pubblicitario presso L’ISTES (istituto di formazione riconosciuto dalla Regione Puglia), per poi conseguire la Laurea in Scienze della Comunicazione con una tesi in Linguistica Italiana.

Ha frequentato vari workshop di illustrazione con artisti internazionali (Gabriel Pacheco, Violeta Lopiz, Francesca Cosanti), ha frequentato un corso di Web Designer presso la CLIOCOM di Bologna con sede a Lecce.

Dal 2008 è grafica freelance, collabora da sempre con agenzie esterne (GFCassociati, LMcommunication, Ventidieci ADV), nel 2015 ha creato il brand Zauar.

Tra i suoi clienti personali: Fondazione Toscanini, Taste with gusto, Masseria Montalbano, Fondazione Paolo Grassi, Tagaro, AD Area Domus, Al Mirador, Pascarosa, Centro antiviolenza Ginosa, Saturno22.

A proposito dell'autore

Martina Zaccaria
Direttore Editoriale

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata