Ritorna a grande richiesta la rassegna TEATRO A BARATTO, che questa volta va in trasferta!
Appuntamento a domenica 17 aprile ore 19.30 al CAV (Coordinamento Associazioni di Volontariato) di Martina Franca: la compagnia Ohibò riporta in scena il suo “Cavaliere Impavido”, spettacolo per famiglie nato all’interno del Laboratorio di Story Teller condotto ad Arte Franca da Nicola Masciullo. In scena ritroveremo Angelica, Antonella, Arturo, Dino, Donatella, Filomena, Lucia e Paola.

Nessun biglietto d’ingresso, ma solo tanta voglia di stare insieme e condividere l’importanza della narrazione, del racconto, della fiaba: da un lato 10 attori che doneranno una storia, un’emozione, un momento di riflessione, dall’altro voi, il pubblico, che baratterà tutto questo con 1 pacco di pasta+1 pacco di zucchero + 1 busta di latte che verrà poi regalato al CAV (Coordinamento Associazioni di Volontariato) di Martina Franca, che a sua volta lo distribuirà tra le 60 famiglie bisognose della nostra città.

Non resta che aspettarvi domenica 17 aprile, alle ore 19.30, al CAV (San Francesco): bambini, genitori, zii e nonni… ci troverete lì, pronti ad accogliervi e a regalarvi un’emozione.

Posti limitati.

Ingresso solo su prenotazione
Info: 329 6658408

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata